Terzo video regalo trasforma l’ansia nel corpo
Benvenuto!
Ti presento qui un terzo video nel quale puoi, attraverso una semplice pratica, iniziare a gestire e a trasformare l’ansia lavorando sul diaframma e sulla rabbia. Prima di praticare ti consiglio di scaricare e leggere il pdf che ti ho preparato nel quale trovi alcune indicazioni su che cosa è l’ansia, alcuni pensieri sul movimento corporeo e alcuni suggerimenti pratici per affrontarla.
Questo protocollo fa parte di un percorso dedicato di un mese, nel quale potrai trasformare l’ansia in modo completo.
Il principio sul quale lavoriamo ora è scaricare le tensioni lavorando sul diaframma per portare le energie verso il basso. In questa pratica ti porterò a contrarre il corpo completamente per scaricare le energie compresse e iniziare a liberare la rabbia.
Impariamo qui a sentire pienamente l’ansia nel corpo in termini di attivazione fisica fino a poterci veramente rilassare.
Buona pratica!
Ti è piaciuto?
Secondo le più recenti scoperte, per trasformare completamente uno stato di ansia, panico, preoccupazioni o fobie occorrono almeno 28 giorni di tempo in cui praticare esercizi specifici espressivi e funzionali corporei, tecniche cognitive specifiche per i pensieri e tecniche di respirazione per agire sul sistema nervoso.
Trovi tutto qui in un percorso che abbiamo creato apposta per questo scopo